×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 176

Mangiamo solo un primo!

Sei uno chef provetto specializzato nei primi piatti, o semplicemente un buongustaio che vuole fare bella figura con gli ospiti?

 

 

Se decidi di mangiare dei buoni cannelloni di ricotta e spinaci, vi si può abbinare un ottimo Pinot Bianco di Tramin. È un vino fresco e fruttato con delicati profumi freschi di mela che trovo particolarmente interessanti con la delicatezza della pasta al forno, soprattutto se senza pomodoro.

 

Hai poco tempo e vuoi fare un piatto che piaccia a tutti? Non sbagli con una gustosa gramigna alla salsiccia che si può abbinare territorialmente con il Bolognino Rosso Il Monticino. I suoi profumi speziati e leggermente erbacei con il suo corpo e morbidezza lo rendono infatti particolarmente indicato per primi piatti ricchi e sostanziosi.

 

Sei un ottimo cuoco e ti piace stupire con il pesce e prepari per i tuoi ospiti un succulento spaghetto allo scoglio con pomodorini freschi? Per un matrimonio perfetto con i crostacei, consiglio un ottimo Falanghina Mastroberardino. È un vino fruttato, agrumato e con delicate note di fiori bianchi, la cui acidità è ben bilanciata dal corpo. Un matrimonio perfetto con i crostacei che troviamo in questo buon primo.

 

Buon appetito!!!

 

 

 

{product:181,111,134}